
MM 3 linea verde...da Sant'Agostino a Sondrio senza dimenticare CADORNA FS!
C'e da dire che i mezzi italiani del cazzo!(scusatemi) non sono seri però..fanno lo sciopero quando pare e sono lenti, se la prendono tranquilla..bastano 2 corse x stancarsene subito e allafine un giorno che inizia con "buon viaggio" /ma che gentileza l'abbonamento quando parla/...e finisce con l'ora di arrivo a casa non più tardi delle 24.00 visto che non lavorano dopo mezza notte..e basta! cosi sono messi i giorni a Milano design grigio e giallo, dei neon che indicano "uscita" ma nient'altro come "IN ATESSA DEI TRENI NON SUPERARE LA LINEA GIALLA DI SICUREZZA,È VIETATO FUMARE NEI TRENI E NELLE STAZIONI...VERIFICARE DESTINAZIONE" oppure chiamare al numero verde 008 818181.ATM che bella voce!!!
AUDIO: quizás ,quizás ,quizás (la suona qualcuno che sale sul treno ogni tanto, se vedo un bambino do sempre qualche moneta!)
5 comments:
anch'io a volte sento suonare quella musica, ma non c'è nessuno che la suona... forse
quizzà cos'è che ti fa sentire quella musica!
forse i neon e il giallo insieme hanno effetti allucinogeni. per fortuna c'è qualcuno che di design e luci (non solo neon) se ne intende... jeje
mind the gap!
sarà la musica che si sente e non c'è sarà la luce sarà il giallo sarà MILANO MI SA CHE STATE TUTTI FUORI
pay attention between the train and the platform...
non credo che MindTheGap sia la cosa migliore da dire ad uno zoppo che viaggia in catamarano tra Tropea e Costantinopoli. saluti.
Post a Comment